Facebook lancia i nuovi avatar Oculus a partire da PokerStars, Pro Putt e Epic Roller Coasters

0

Facebook ha lanciato oggi i suoi ultimi avatar, ora con anche la parte superiore del corpo!

I possessori di Oculus Quest possono provarli su PokerStars, Topgolf con Pro Putt e Epic Roller Coasters. È interessante notare che Facebook afferma che mostrerà agli utenti un avatar completo del corpo quando i giocatori sceglieranno il loro aspetto tra un numero di combinazioni praticamente infinito di.

Questo nonostante il fatto che gli avatar full body non siano supportati nei giochi. Mike Howard di Facebook, product manager per gli avatar, afferma che rappresentare un corpo intero aiuta i giocatori a interiorizzare il proprio avatar e a vedere un’identità attraverso la sua personalizzazione. Altre app prevedono di aggiungere i nuovi avatar, secondo Facebook, e la società mira a essere coerente con il suo stile avatar su Facebook, Messenger, Instagram e altre proprietà.

“Aggiungere Avatars 2.0 al nostro gioco è stato semplice e senza interruzioni”, ha affermato lo sviluppatore di Topgolf Ryan Engle, co-fondatore e CEO di Golf Scope, in una dichiarazione preparata. “La nostra esperienza utilizza un solo controller e l’SDK semplifica la regolazione delle mani dell’avatar in modo naturale, che era la nostra preoccupazione principale. Un altro componente critico dello sviluppo sono le prestazioni e il nuovo sistema ha reso molto facile raggiungere i nostri obiettivi di prestazioni per Quest 1 e Quest 2 senza alcun lavoro extra. Come esperienza multiplayer, i nostri giocatori amano connettersi con amici e familiari in tutto il mondo e i nuovi avatar approfondiscono in modo significativo questa connessione rappresentando visivamente ogni giocatore in modo familiare e amichevole. Questa è la versione degli avatar che stavamo aspettando e non potrebbe essere più semplice da integrare “.

Secondo Facebook, il tracciamento delle mani sarà supportato nei nuovi avatar quando verrà lanciato l’SDK.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here