Rainbow Reactor: Fusion annunciato per Quest e PC VR

0

Puzzle Bobble non è l’unico rompicapo con abbinamento dei colori in arrivo presto per i visori VR. Rainbow Reactor: Fusion arriverà anche su Quest e sui visori per PC.

Fusion è sviluppato da Tunermaxx ed è un seguito del Rainbow Reactor del 2019. Il gioco consiste nell’accostare sfere di vernice su una griglia per abbinarne i colori, cercando di costruire gruppi di tre. Combinate i blob per creare nuovi colori e collegate i diversi blocchi per aumentare il vostro punteggio, il concetto è molto familiare con una nuova svolta nella realtà virtuale. Dai un’occhiata nel trailer sopra.

Non è un sequel in quanto tale, poiché il nucleo del gioco rimane lo stesso, ma ci sono funzionalità aggiuntive in questa nuova versione. Ad esempio, completamente nuova in Fusion è una campagna per giocatore singolo con una storia. Tra una missione e l’altra, vi verrà assegnato il compito di ripulire una fabbrica abbandonata che produce energia arcobaleno. Sbloccherete nuove aree da pulire mentre procedete e affronterete nuovi tipi di puzzle e sfide. C’è anche la classica modalità arcade per coloro che desiderano un’esperienza originale e una modalità a turno singolo personalizzabile.

Infine, c’è una modalità party locale. Qui i giocatori possono scambiarsi il visore per competere per i punteggi più alti.

Non c’è ancora una data per Rainbow Reactor: Fusion ma, se necessitate di soddisfare la vostra voglia di accoppiare colori, Survios rilascerà anche una versione VR di Puzzle Bobble su Quest il prossimo mese.

Il gioco uscirà sul negozio ufficiale di Oculus Quest e su SteamVR, dove è già disponibile per essere inserito nella lista dei desideri.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here