Eternity Warriors VR arriverà in accesso anticipato su Steam questo mese

0

Eternity Warriors, la serie di giochi mobili, arriverà presto su VR con il titolo abbastanza scontato “Eternity Warriors VR”, un co-op hack-and-slash (taglia e squarcia) in prima persona. E’ atteso su Steam in Early Access verso la fine di questo mese.

Il gioco è stato inizialmente rilasciato su Viveport come demo single-player che permette di giocare sia come Guerriero con la spada che come Cacciatore, una classe equipaggiata con arco e freccia. Caratterizzato da un gameplay basato su missioni da completare, il gioco permette ora di abbattere i nemici giocando una delle tre diverse classi: il Guerriero, il Cacciatore, o il Gunner, una classe che utilizza sia una pistola che un fucile da caccia per eliminare i nemici.

Grazie al supporto SteamVR, Eternity Warriors VR sarà compatibile con HTC Vive e Oculus Rift, ma sarà anche uno dei primi giochi VR ad avere supporto nativo per i visori Windows VR (Mixed Reality)

Ispirato alla serie Devil May Cry e Bayonetta, il gioco in versione VR è stato creato da Vanimals Technology, uno studio di Pechino che lavora con Glu Mobile, i titolari del franchise “Eternity Warriors”. Nel terzo trimestre 2016 Vanimals ha ricevuto un investimento iniziale di circa 1 milione di dollari da Youget Capital e Green Pine Capital.