Eternity Warriors, la serie di giochi mobili, arriverà presto su VR con il titolo abbastanza scontato “Eternity Warriors VR”, un co-op hack-and-slash (taglia e squarcia) in prima persona. E’ atteso su Steam in Early Access verso la fine di questo mese.
Il gioco è stato inizialmente rilasciato su Viveport come demo single-player che permette di giocare sia come Guerriero con la spada che come Cacciatore, una classe equipaggiata con arco e freccia. Caratterizzato da un gameplay basato su missioni da completare, il gioco permette ora di abbattere i nemici giocando una delle tre diverse classi: il Guerriero, il Cacciatore, o il Gunner, una classe che utilizza sia una pistola che un fucile da caccia per eliminare i nemici.
Grazie al supporto SteamVR, Eternity Warriors VR sarà compatibile con HTC Vive e Oculus Rift, ma sarà anche uno dei primi giochi VR ad avere supporto nativo per i visori Windows VR (Mixed Reality)
Ispirato alla serie Devil May Cry e Bayonetta, il gioco in versione VR è stato creato da Vanimals Technology, uno studio di Pechino che lavora con Glu Mobile, i titolari del franchise “Eternity Warriors”. Nel terzo trimestre 2016 Vanimals ha ricevuto un investimento iniziale di circa 1 milione di dollari da Youget Capital e Green Pine Capital.
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia
Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj
Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY