DiRT Rally VR Racer con il 75% di sconto fino alla prossima settimana

0

DiRT Rally (2015) è uscito come gioco di corse rally su PC, ma dopo aver aggiunto il supporto per Oculus Rift lo scorso anno è diventato un successo nella comunità VR, per i suoi percorsi variegati, le auto e la buona fisica. Durante la prossima settimana il gioco è in vendita con un imperdibile 75% di sconto su Humble Store.

Invece che 49,99€, prezzo tuttora praticato anche da Steam, fino al 21 Settembre si potrà portare a casa questo capolavoro per soli €12,49

COMPRA DIRT RALLY SU HUMBLE STORE

DiRT Rally supporta ufficialmente solo Oculus Rift, ma non disperino i proprietari di HTC Vive perché il gioco funziona benissimo usando ReVive, un hack gratuito che permette a chi possiede il visore di Valve di giocare ai giochi Oculus Rift, anche quelli in esclusiva acquistati su Oculus Store. Il gioco in ogni caso è venduto da Humble Bundle sotto forma di chiave riscattabile su Steam.

Caratteristiche

AUTO ICONICHE – DiRT Rally vanta oltre 40 delle auto più iconiche e rilevanti del panorama rally mondiale, dalle più storiche fino ai giorni nostri
SEI CIRCUITI RALLY CON OLTRE 70 TAPPE – Dirigetevi verso i sentieri fangosi del Galles, quelli polverosi della Grecia e l’asfalto ghiacciato di Monte Carlo. Prendete la leggendaria salita di Pikes Peak, le emozionanti nevi della Svezia e l’epico scenario Finlandese.
CONTENUTI UFFICIALI FIA WORLD RALLYCROSS – Gareggiate in sei delle più veloci auto fuoristrada in multiplayer ruota a ruota con i vostri amici
EVENTI PERSONALIZZATI: usate qualsiasi auto su qualsiasi pista – configurate singoli eventi o eventi multipli.
CAMPIONATO: Iniziate dal punto più basso della carriera per competere in una serie di eventi, guadagnando punti e soldi.
UPGRADE, RIPARAZIONI, SETUP E TUNING – DiRT Rally offre profondità di gioco anche in aree che vanno al di là della guida – elementi come riparazioni, aggiornamenti, setup & tuning per aggiungere una dimensione strategica alla vostra esperienza rally.
MODELLO DI GUIDA SENZA COMPROMESSI – Codemasters ha completamente riscritto la simulazione fisica in DIRT Rally per catturare adeguatamente la sensazione di correre lungo superfici che mutano in continuazione, ha creato nuovi modelli per differenziale, sospensioni, mappatura del motore e turbo.
GESTIONE SQUADRA – Potrete assumere e licenziare i membri del vostro equipaggio, ognuno dei quali avrà diverse abilità, migliorando i tempi di riparazione per le diverse parti della vettura. Insegnate loro nuove competenze man mano che acquisiscono esperienza e lavorano insieme come team per migliorare le vostre prestazioni negli eventi.
PLAYER LEAGUE – Incontra gli amici e gestisci la tua lega corse. Iscriviti o crea campionati illimitati da eseguire come e quando vuoi.
EVENTI GIORNALIERI, SETTIMANALI E MENSILI – Tu contro l’intera comunità DiRT in una serie di sfide di un giorno, una settimana e un mese per guadagnare crediti in-game e per migliorare la vostra auto e il team.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here