Lo Sviluppatore Brandon J Laatsch di Stress Level Zero ha dichiarato che la creazione del proprio avatar virtuale si adatterà alle dimensioni del nostro corpo, rivelando su Twitter come avverrà il tutto.
To fit your real body to your avatar’s body, Bonelab prompts you for your height and t-shirt size. There is also a fine tuning menu that lets you enter height, chest, under-bust, waist, hips, wingspan and inseam.
— Brandon J Laatsch (@BrandonJLa) July 30, 2022
” Per adattare il tuo vero corpo al corpo del tuo avatar, Bonelab ti chiede la tua altezza e la taglia della maglietta. C’è anche la possibilità di avere delle misurazioni più precise tramite un menù che ti consentirà di inserire altezza, torace, sotto seno, vita, fianchi, apertura delle braccia e cavallo.”
Inoltre Laatsch rispondendo ad un utente riguardo al funzionamento di tale meccanica, afferma che il gioco ti darà solo la possibilità di scegliere tra la taglia S, M, L ed XL.
Bonelab dovrebbe essere lanciato per PCVR e Quest 2 quest’anno e Stress Level Zero ha recentemente anticipato che il gioco è ora completamente giocabile dall’inizio alla fine. Ora manca solo la data di uscita, che a questo punto non dovrebbe essere troppo lontana.
E voi che cosa ne pensate di questo tipo di personalizzazione? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Fonte: UploadVR
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia
Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj
Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY