Bonelab avrà una creazione dell’avatar a dir poco particolare

0

Lo Sviluppatore Brandon J Laatsch di Stress Level Zero ha dichiarato che la creazione del proprio avatar virtuale si adatterà alle dimensioni del nostro corpo, rivelando su Twitter come avverrà il tutto. 

 

” Per adattare il tuo vero corpo al corpo del tuo avatar, Bonelab ti chiede la tua altezza e la taglia della maglietta. C’è anche la possibilità di avere delle misurazioni più precise tramite un menù che ti consentirà di inserire altezza, torace, sotto seno, vita, fianchi, apertura delle braccia e cavallo.”

Inoltre Laatsch rispondendo ad un utente riguardo al funzionamento di tale meccanica, afferma che il gioco ti darà solo la possibilità di scegliere tra la taglia S, M, L ed XL.

Bonelab dovrebbe essere lanciato per PCVR e Quest 2 quest’anno e Stress Level Zero ha recentemente anticipato che il gioco è ora completamente giocabile dall’inizio alla fine. Ora manca solo la data di uscita, che a questo punto non dovrebbe essere troppo lontana. 

E voi che cosa ne pensate di questo tipo di personalizzazione? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Fonte: UploadVR

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY