Bonelab avrà una creazione dell’avatar a dir poco particolare

0

Lo Sviluppatore Brandon J Laatsch di Stress Level Zero ha dichiarato che la creazione del proprio avatar virtuale si adatterà alle dimensioni del nostro corpo, rivelando su Twitter come avverrà il tutto. 

 

” Per adattare il tuo vero corpo al corpo del tuo avatar, Bonelab ti chiede la tua altezza e la taglia della maglietta. C’è anche la possibilità di avere delle misurazioni più precise tramite un menù che ti consentirà di inserire altezza, torace, sotto seno, vita, fianchi, apertura delle braccia e cavallo.”

Inoltre Laatsch rispondendo ad un utente riguardo al funzionamento di tale meccanica, afferma che il gioco ti darà solo la possibilità di scegliere tra la taglia S, M, L ed XL.

Bonelab dovrebbe essere lanciato per PCVR e Quest 2 quest’anno e Stress Level Zero ha recentemente anticipato che il gioco è ora completamente giocabile dall’inizio alla fine. Ora manca solo la data di uscita, che a questo punto non dovrebbe essere troppo lontana. 

E voi che cosa ne pensate di questo tipo di personalizzazione? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Fonte: UploadVR

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here