BEHEMOTH si mostra ai The Game Awards!

0
Rivelato ai The Game Awards, dallo studio ed editore Skydance Interactive, il primo trailer completo di Behemoth, un nuovissimo gioco di ruolo e d’azione VR. Il trailer cinematografico mostra i combattimenti brutali ma tattici di Behemoth e il gameplay mozzafiato in un mondo cupo e spietato.
Questo gioco VR per basato sulla storia verrà lanciato su Meta Quest 2, PSVR2 e PCVR.
“Da Archangel a The Walking Dead: Saints & Sinners, negli anni abbiamo imparato molto sulle sfide uniche e sui punti di forza della realtà virtuale”. afferma Todd Adamson, direttore creativo di Skydance Interactive. “Behemoth è il culmine di un decennio di lavoro ed è realizzato per i giocatori che desiderano un’esperienza profonda e onnicomprensiva specificamente adattata al mezzo della VR. Speriamo che i giocatori siano entusiasti quanto noi per il lancio di Behemoth il prossimo anno..”
In Behemoth, i giocatori esploreranno la terra desolata e devastata dalla peste di un impero un tempo glorioso, dove i gli abitanti sono impazziti e le città sono cadute in rovina. Immersi nella VR, i corpi e le menti dei giocatori saranno messi alla prova mentre combattono imponenti giganti colossali chiamati Behemoth. La forza pura non sarà sufficiente, tuttavia, poiché dovranno utilizzare vari strumenti nel loro arsenale per sconfiggere queste gigantesche creature e gli altri nemici da incubo che perlustrano questo mondo brutale.
    
Skydance Interactive porta ancora una volta l’immersione, l’azione e l’esplorazione in realtà virtuale a un livello superiore in Behemoth con:
Combattimento ridefinito, brutale e tattico – I giocatori saranno tenuti a pensare prima di attaccare poiché l’IA umana è stata potenziata per il combattimento corpo a corpo in cui i punti deboli, l’armatura e la tecnica contano.
La forza è fondamentale, ma il risparmio dell’energia dovrà essere tenuto in considerazione poiché tutto ha un prezzo in questo mondo spietato.
Un perfezionamento della fisica VR – Esplora il mondo di gioco usando le mani e/o il rampino. Afferra un nemico per ottenere il vantaggio tattico o usa il paesaggio circostante per eliminare furtivamente i nemici.
Un mondo completamente nuovo, spietato, ma sorprendentemente bello da esplorare e in cui sopravvivere. I giocatori costruiranno, combatteranno e cercheranno di sopravvivere in tutto il mondo di Behemoth
 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here