Bartender VR Simulator arriva su Steam

0

Se avete visto il film di Tom Cruise “Cocktail” e pensate che quella vita potrebbe fare per voi, avrete presto la possibilità di cimentarvi in realtà virtuale con Bartender VR Simulator, titolo sviluppato con la collaborazione di Tomasz Malek, sei volte campione del mondo di Bartending

Bartender VR Simulator permette ai giocatori di viaggiare in tutto il mondo per lavorare in varie località esotiche in quattro bar virtuali completamente attrezzati per fare drink e cocktail popolari. Il titolo offre una sorta di progressione, prima imparate come fare quattro bevande specifiche in un music club, poi passate ad un bar sulla spiaggia per imparare nuove bevande e affrontare nuove sfide, fino a passare ad un bar di alta classe in un grattacielo della città.

I giocatori dovranno padroneggiare bevande sempre più complesse, ricevendo punteggi basati sull’accuratezza e sulla velocità nel prepararli, e ovviamente anche la vostra abilità nel fare il giocoliere con bottiglie e bicchieri.

Il team di sviluppo, VR Factory, descrive così il suo titolo: “Fin dall’inizio uno dei nostro obiettivi principali è stato quello di sfruttare al massimo tutto quello che la VR ha da offrire, in modo da poter riprodurre fedelmente in realtà virtuale le regole e le condizioni con cui i baristi professionisti svolgono il loro lavoro. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo sviluppato, grazie all’esperienza del campione mondiale Tomek Malek, un complesso sistema di simulazione della presa, e la tecnologia Flex di nVidia ci ha permesso di ottenere una rappresentazione fisica quasi reale dei fluidi. Grazie a questo ogni liquido nel gioco ha le sue dinamiche uniche e riflette i liquidi realmente utilizzati dai baristi

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here