Left-Hand Path, l’avventura VR ispirata a Dark Souls, esce dall’Early Access il 10 Novembre

0

Left-Hand Path è un’avventura single player ispirata a Dark Souls, sviluppata da Strange Company. Lo studio ha recentemente annunciato che l’RPG basato sul lancio di incantesimi, che promette oltre 15 ore di contenuti, uscirà dall’Early Access il 10 novembre.

I giocatori dovranno imparare una miriade di gesti arcani per lanciare potenti incantesimi in grado di uccidere i demoni, eseguire rituali antichi e imparare le terribili verità dietro il ‘Well of All Rewards’.

Nello stile di difficoltà di Dark Souls, Left-Hand Path offre pochi punti di salvataggio e nessuna rigenerazione della salute. I nemici ritornano tutti quanti quando si muore, e il mondo buio e fosco del gioco è riempito da mostri che sembrano venire direttamente da un monster manual di D&D

Dark Souls ha cambiato tutto nel game design, così ho sviluppato la forte convinzione che la VR avesse bisogno di un’esperienza che catturasse l’essenza di questo titolo. I fan riconosceranno l’atmosfera dell’ambiente, la narrazione sottile e il gameplay punitivo” ha detto Hugh Hancock, lo sviluppatore indie dietro al gioco.

Dal momento che Left-Hand Path fa uso delle capacità room-scale di Vive e Oculus, dovrete abbassarvi, schivare, muovervi agilmente mentre lancerete potenti incantesimi, come i missili all’acido, fulmini, meteore, massi fiammeggianti e persino evocare un esercito di teschi urlanti.

Al momento in cui scriviamo la versione Early Access di Left-Hand Path ha recensioni molto positive su Steam