Assetto Corsa Competizione avrà il supporto VR

0

Da tempo i titoli di corse automobilistiche che contano hanno il pieno supporto alla Realtà Virtuale (VR), aveva pertanto fatto un po’ storcere il naso il primo annuncio di Assetto Corsa Competizione (Il seguito dell’apprezzato Assetto Corsa) con il supporto VR dato per incerto e indefinito. Sulla pagina segnaposto di Steam, infatti, il supporto VR era apparso solo il primo giorno, salvo essere prontamente rimosso. Ora l’Italiana Kunos Simulazioni, recentemente acquisita da Digital Bros, ha annunciato che il supporto VR arriverà a partire dal 10 Ottobre 2018, subito dopo il lancio su Steam Early Access, previsto per il 12 Settembre.

Assetto Corsa Competizione

Assetto Corsa Competizione è il nuovo videogioco ufficiale della serie Blancpain GT e quindi includerà solamente vetture di questa classe. Verrà simulato il campionato GT3, con piloti, team, vetture e circuiti ufficiali, con una precisione e una fedeltà simulativa anche superiore a quella a cui Kunos ci aveva abituati con il precedente titolo. In più, grazie al nuovo motore Unreal Engine 4, saranno possibili grafica fotorealistica, condizioni meteo variabili e animazioni in motion capture.

Multigiocatore

Il gioco sarà caratterizzato da una modalità multiplayer in cui la funzione di matchmaking assicurerà di competere con avversari di pari livello, mentre le classifiche permetteranno di confrontarsi con le prestazioni sul giro singolo con piloti di tutto il mondo che si saranno cimentati a pari circuito, auto, e condizioni meteo.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here