Arizona Sunshine 2: Si mostra in un lungo video di gameplay

0

Vertigo Games, ha presentato tramite un gameplay showcase, tutte le novità legate al nuovo Arizona Sunshine 2.

Durante la corposa presentazione, Vertigo Games ci ha mostrato alcune meccaniche legate sia alla modalità single player, sia alcune novità legate al multiplayer. La prima aggiunta degna di nota è sicuramente la presenza del nostro fedele amico a quattro zampe Buddy, che ci aiuterà a sconfiggere le numerose orde di zombie che ci troveremo davanti, oltre che essere molto utile per la risoluzione di enigmi e la possibilità di utilizzarlo come un inventario extra. Inoltre, Buddy potrà essere utilizzato anche in modalità cooperativa.

Avremo a disposizione una cospicua serie di armi da fuoco, tutte dotate di ricariche manuali uniche, e armi da mischia, come i machete. Queste ultime si degraderanno con l’usura, dando al giocatore la sensazione costante di pericolo e spingendolo a cercare quante più munizioni, armi o oggetti possibili utili.

Arizona Sunshine 2 presenterà il multiplayer su tutte le piattaforme, una modalità campagna cooperativa per due giocatori, una modalità Orda per un massimo di quattro giocatori e altro ancora. Lo studio ha anche piani per il supporto post-lancio, comprese tre mappe aggiuntive della modalità Orda che verranno rilasciate durante il primo anno. Purtroppo, maggiori dettagli arriveranno in un secondo momento.

Arizona Sunshine 2 sarà disponibile per SteamVR, Playstation VR2 e Meta Quest il 7 dicembre.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here