STRIDE: Fates – arriva oggi su Steam e PlayStation VR 2

0

Stride: Fates sarà disponibile da oggi, 16 maggio, su Steam e su PlayStation VR2, portando con sé alcune interessanti novità che faranno felici tutti i fan dell’ultima fatica di Joy Way.

Già disponibile per i visori Quest, Stride: Fates è pronto ad approdare su Steam e PSVR2 con alcune differenze tra queste due versioni. Infatti, per quanto riguarda Steam, il gioco arriverà in versione completa, comprendendo entrambi i DLC, di cui il secondo è in uscita oggi, in forma gratuita, anche su Quest. Su PSVR2, invece, il gioco riceverà solo il primo DLC, mentre il secondo arriverà entro la fine dell’anno.

Inoltre, nella versione Steam sarà presente una funzionalità per gli streamer, grazie all’introduzione di una modalità “spettatore” attivabile tramite il “pulsante S” della tastiera. Su Quest 3, il gioco riceverà un aggiornamento gratuito delle texture, con una migliore gestione delle luci e delle ombre.

Stride: Fates sarà disponibile al costo di 29,99 Euro su tutte le piattaforme.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA