Zero Latency ha annunciato un nuovo gioco nella giornata di ieri 20 Settembre. Questa nuova esperienza Free Roam sarà sviluppata in Unreal Engine 5 con il supporto di Focus Interactive.
Il gioco in questione è Warhammer 40,000: Space Marine e a detta della stessa Zero Latency, sarà un gioco della durata di circa 30 min, dove dovremo impersonificare uno Space Marine.
Il gioco avrà una fedeltà visiva 5K, con audio a 360 gradi, frequenza di aggiornamento a 90 Hz ed un campo visivo di 120 gradi.
“Portare i clienti nel mondo di uno Space Marine per la prima volta è un sogno che diventa realtà, e costruire questo tipo di esperienza qui a Zero Latency, per la nostra piattaforma di prossima generazione lo rende ancora più emozionante”, ha affermato Scott Vandokelaar, Chief Technology Officer di Zero Latency. “Ci siamo sempre proposti di creare delle esperienze che coinvolgessero tutti e la nostra nuova avventura offrirà qualcosa che è stato semplicemente impossibile fino ad ora. Siamo rimasti sbalorditi dalla reazione delle persone a Far Cry VR – la nostra partnership esclusiva con Ubisoft e nDreams – e non vediamo l’ora di vedere cosa ne faranno di questa ultima avventura”.
Purtroppo ancora non abbiamo una data definitiva, ma l’azienda fa sapere che i giocatori di tutto il mondo potranno provare la nuova esperienza di Zero Latency nel 2023.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
GIOCATO SU META QUEST 3 Se dentro di voi si nasconde uno street artist, ma…
Dal 1969, l’allunaggio dell’Apollo 11 non solo ha rappresentato un enorme balzo per l’umanità, ma…
Arriva uno speciale sconto da Pimax! Valido il 26 Giugno! Per sole 5 ore, potrete…
Con il nuovo aggiornamento di Pinball FX VR, Lara Croft è pronta a fare il…
Anche se questo articolo risulterà a nome mio, ci tengo molto a sottolineare come si…