Zero Latency – Aggiornamento Hardware 3.0

0

Zero Latency, la nota sala giochi vr, ha annunciato un grosso aggiornamento hardware a partire da Febbraio 2023. 

Grazie ad una collaborazione con HTC, Zero Latency ha annunciato che a partire da Febbraio 2023 aggiornerà tutti i suoi visori vr con HTC VIVE Focus 3 all-in-one personalizzati.

Questo aggiornamento porterà enormi vantaggi ai giocatori, grazie a questi nuovi visori sarà possibile giocare senza il peso dello zaino sulle spalle, infatti dovrete solamente indossare il nuovo visore, prendere in mano il controller e godere così di ancora più libertà di movimento, di un audio 3D ancora più coinvolgente e di una strabiliante risoluzione a 5K.

Inoltre, l’aggiornamento Gen 3.0 vedrà l’installazione di una “spectator machine” che consentirà una trasmissione ad alta risoluzione del gameplay.  Gli spettatori potranno guardare il feed in sede e lo streaming potrà essere inviato a piattaforme esterne come Twitch in modo che i giocatori possano condividere l’esperienza con i propri amici, familiari e la propria community.

“Quando abbiamo deciso di imbarcarci in questa avventura volevamo portare in Italia la migliore esperienza di realtà virtuale”, afferma Ben Thompson, CEO di LAG.
 
Per questo motivo abbiamo aperto un franchise con Zero Latency VR, leader mondiale nel settore. E’ stata la prima azienda al mondo a portare un titolo tripla A in VR free-roam con Far Cry VR, attraverso la partnership con Ubisoft, che verrà bissato con l’uscita nel prossimo 2023 del titolo Warhammer 40K: Space Marine, sviluppato con Games Workshop. Ma l’aspetto più importante è la continua innovazione tecnologica per fornire sempre esperienze Premium.”
 
Siamo entusiasti, conclude Ben, della potenza del sistema Gen 3.0: forniamo già i migliori servizi VR free roaming a Milano e ora i giocatori godranno di una libertà e facilità di movimento ancora maggiore. Niente zaini, niente cavi, niente sensori, niente espedienti, solo il miglior intrattenimento immersivo della categoria!  
Ci auguriamo che i nostri clienti, vecchi e nuovi, apprezzeranno questi miglioramenti tanto quanto noi.

Avete provato Zero Latency? lo proverete ora che stanno aggiornando i visori? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here