Zero Latency, la nota sala giochi vr, ha annunciato un grosso aggiornamento hardware a partire da Febbraio 2023.
Grazie ad una collaborazione con HTC, Zero Latency ha annunciato che a partire da Febbraio 2023 aggiornerà tutti i suoi visori vr con HTC VIVE Focus 3 all-in-one personalizzati.
Questo aggiornamento porterà enormi vantaggi ai giocatori, grazie a questi nuovi visori sarà possibile giocare senza il peso dello zaino sulle spalle, infatti dovrete solamente indossare il nuovo visore, prendere in mano il controller e godere così di ancora più libertà di movimento, di un audio 3D ancora più coinvolgente e di una strabiliante risoluzione a 5K.
Inoltre, l’aggiornamento Gen 3.0 vedrà l’installazione di una “spectator machine” che consentirà una trasmissione ad alta risoluzione del gameplay. Gli spettatori potranno guardare il feed in sede e lo streaming potrà essere inviato a piattaforme esterne come Twitch in modo che i giocatori possano condividere l’esperienza con i propri amici, familiari e la propria community.
Avete provato Zero Latency? lo proverete ora che stanno aggiornando i visori? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj
Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue
Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY