IL 2022 di Vr-Italia vi REGALA TANTI GIOCHI!

0

Giunge al termine anche il 2022, anno di grandi transizione per la Vr con la alle porte le nuove generazioni di visori next-gen e stand alone.

Sono successe tante cose per quanto riguarda la realtà virtuale dal reveal di PSVR2 ai seguiti eccezionali di Moss e Redmatter, nessuno è rimasto a bocca asciutta. Per il recap completo vi lasciamo al video in testa all’articolo perché dobbiamo passare subito a ciò che vi interessa di più, ovvero i giochi gratis messi a disposizione dalla community per festeggiare il 2022 che ci saluta.

Come è successo lo scorso anno (dove però le chiavi erano state messe a disposizione da FANATICAL) quest’anno abbiamo raccolto tutte le chiavi messe a disposizione dagli utenti e i doppioni per le review per un totale di 10 Giochi tra META QUEST e PCVR che se acquistati singolarmente dallo store costerebbero più di 250€ !!!

 

Le regole per partecipare al contest sono le stesse dello scorso anno:
vi basta accedere al questo link dove grazie al sito Gleam abbiamo impostato un vero e proprio contest! Attraverso il sito dovrete autenticarvi e seguire alcuni semplici step

1- Il primo modo è di Iscrivervi al nostro canale Telegram, canale che abbiamo aperto per poter avere un contatto diretto con la community. Se non avete un account Telegram dovrete farlo, anche perché sarà necessario per riscattare l’eventuale premio vinto.


Dovete semplicemente cliccare e entrare nel canale. Se tutto è stato fatto correttamente otterrete il segno di spunta. Attenziona bisogna inserire un Nickname e una Mail corretta prima di poter proseguire.

2- Tra tutte le call to action vi verrà richiesto di iscrivervi al nostro canale Twitch dove diverse volte a settimana ci troverete live per fare quattro chiacchiere in compagnia della community.

3- Visitate e Seguite il nostro canale Youtube! Dove troverete sempre le video recensioni, approfondimenti e video guide di tutti i tipi! Entrate e attivate la campanella per essere notificati all’avviso di ogni nuovo video

Se avete fatto tutti i passaggi siete pronti per partecipare a questa estrazione ogni passaggio in più servirà ad aumentare le vostre possibilità di essere estratti.

L’estrazione verrà fatta nella live sul nostro canale Twitch del 29 Dicembre a partire dalle ore 21:00 durante la puntata.

Le sorprese però non sono finite, durante la puntata ci saranno altre estrazioni lampo per i presenti alla live. Ci saranno altre chiavi per TWD: Saints and sinners 2 per META QUEST che sbloccheranno la versione PC a febbraio!

Vi auguriamo buona fortuna per l’estrazione e ci vediamo per un brindisi di fine anno nella live di Giovedì 29 Dicembre ore 21:00!

Un saluto,
Il team di VR-Italia

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here