Vindicta confermato in Settembre per Oculus Rift

0

Se possedete un Oculus Rift e vi piacciono gli sparatutto in prima persona (FPS) potreste essere contenti di sentire che lo sviluppatore indipendente Game Cooks rilascerà il suo videogioco Vindicta sul visore di Facebook il mese prossimo.

Game Cooks ha originariamente lanciato Vindicta su HTC Vive lo scorso Giugno come titolo Early Access, da allora è stato costantemente aggiornato e anche il prezzo è stato ridotto. Il rilascio per Oculus Rift, il 14 Settembre, non solo aggiungerà supporto per questo visore, ma anche miglioramenti e correzioni di bug. Per l’occasione il prezzo di vendita verrà ulteriormente scontato.

La trama di Vindicta ruota intorno all’Agente V, impersonato dal giocatore, che è stato inviato a infiltrarsi nella sede fortificata della sinistra UB Industries, un’azienda che cerca di costruire un esercito di robot nel tentativo di conquistare il mondo. Il giocatore, mentre percorrerà i vari livelli, si scontrerà con una varietà di nemici robotici, dai robot umanoidi ai grandi ragni meccanici.

Per distinguersi dagli altri FPS Vindicta adotta un sistema di movimento in cui i giocatori ruotano le braccia per muoversi, similmente a Sprint Vector di Survios o a Dash Dash Run!, che però sono giochi dallo stile completamente differente. Per chi non vuole muovere le braccia l’opzione del trackpad è comunque disponibile. Muovere il corpo per generare il movimento è una tecnica che aiuta ad evitare la motion sickness.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here