Unreal Engine 5 supporterà PSVR2?

0

Epic Games ha trasmesso il 5 Aprile lo showcase State of Unreal, dove oltre alla demo tecnica di The Coalition sono stati rilasciati anche i nomi di tutti gli Studi che attualmente sono a lavoro su Unreal Engine 5.

Come possiamo vedere dal tweet di Geoff Keighley, oltre ai già conosciuti The coalition, Ninja Theory e CD Project Red che avevano già annunciato di utilizzare Unreal Engine 5 precedentemente, quello che sicuramente salta di più all’occhio è il logo di Playstation VR2.

Grazie a questa immagine abbiamo la conferma che esistono studi che stanno utilizzando il nuovo motore di Epic per i futuri giochi VR, con tutte le potenzialità che Unreal Engine 5 offre.

Non sappiamo ovviamente se tali titoli siano in esclusiva o meno, ma forse non dobbiamo aspettare poi tanto per scoprirlo.

Infatti, secondo alcuni rumor, Sony sembra avere in programma uno Showcase dedicato a PSVR2 nelle prossime settimane e se ciò dovesse rivelarsi corretto ne vedremo sicuramente delle belle.

Vi ricordiamo inoltre che il 20 Aprile seguiremo in live l’evento Meta Quest Gaming Showcase sul nostro canale Twitch e Youtube per una lunga maratona a partire dalle 15:00 fino a sera inoltrata.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here