Un utente realizza “Beat Saber” all’interno di “Dreams”

0

Dreams, più che un gioco, è un’utility per creare nuove esperienze su Playstation 4, una sorta di tool di sviluppo semplificato ma comunque molto potente. Come annunciato con una news qualche giorno fa, il 22 luglio è uscito il supporto di Dreams per il PSVR: gli utenti quindi possono creare contenuti anche in realtà virtuale, da aggiungere o affiancare a quelli già esistenti.

Dopo neanche 24 ore dal debutto dell’aggiornamento, l’utente MonocledRobot ha creato un’esperienza del tutto simile a Beat Saber, giocabile con i Playstation Move. Sono presenti ovviamente gli iconici blocchi da tagliare a tempo di musica, ed sono stati inseriti anche un sistema di punteggi e i moltiplicatori. Ovviamente l’esperienza può essere espansa da altri giocatori che possono creare nuove canzoni e mappe: il tutto viene illustrato in un breve video tutorial.

Ovviamente mancano molte funzioni presenti nel gioco originale, ma ciò è un esempio di come è possibile creare ottime esperienze in Dreams in poche ore, e viverle in prima persona grazie al supporto VR.

Fonte: Road To VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here