Un primo sguardo a “Vertigo 2” in mostra armi, combattimenti e altro

0

Vertigo 2, l’imminente sequel dell’avventura single player in VR, sembra procedere in modo spedito, poiché l’editore Zulubo Productions ha appena rilasciato un nuovo video che rivela gli ambienti ispirati a Half-Life insieme al suo arsenale di bizzarre armi.

Non esiste una finestra di rilascio definitiva per Vertigo 2; è ancora segnato su Steam come in arrivo nel 2020. Tuttavia, gli sviluppatori Zach Tsiakalis-Brown ed Errol Bucy non sono stati avari nel mostrare i loro progressi nell’avventura sparatutto aliena negli ultimi tre anni.

Ora lo studio sta mettendo in mostra l’inquietante struttura sotterranea, nemici robot che cercano di fermarvi ad ogni costo e alcune delle armi del gioco in azione.

Fin dall’inizio, Vertigo 2 è stato sviluppato insieme a Vertigo Remastered (2020), una versione rivitalizzata del gioco originale del 2016.

Se non vede l’ora di tuffarvi su Vertigo 2, c’è ancora disponibile la versione demo gratuita per i visori SteamVR. Semplicemente nella lista Steam fate click su “Scarica demo” sul lato destro. Certo, è la stessa demo che è stata rilasciata a metà del 2019, ma è comunque una buona porzione di avventura e gameplay.

Fonte: Road to VR




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY