Trafugata la prima foto di PSVR2 – Visore e controller immortalati!

0

Eccolo immortalato per la prima volta il nuovo visore Sony. In poche parole? Sarà la cosa più bella che vedrete oggi, e forse domani e forse fino alla settimana prossima!

Gli sviluppatori di Bit Planet, rompendo forse anche qualche NDA evidentemente non firmato da loro, pubblicano la prima foto in un ambiente reale del kit completo PSVR2.
I controller praticamente identici alle foto placeholder pubblicate da Sony gli scorsi mesi sono ancora più belli dal vivo nella loro colorazione bianco e nero! Godetevela!!

Bit Planet Games sono a noi noti per Ultrawings 1 e 2. A nostra onesta opinione sembra strano Sony abbia concesso a loro un DevKit Psvr2 visto un portfolio così contenuto. Forse il motivo per cui si sono permessi di postarla è perché non hanno realmente firmato un agreement con Sony al momento.

Ad ogni modo la foto ci permette di speculare un poco, la rotella in testa al visore ben visibile potrebbe sicuramente fungere da meccanismo per distanziare le lenti o distanziare il visore dalla faccia una volta stretto in fronte come accadeva con il bottone presente su PSVR1.

I controller mostrano un pulsante e una superficie incavata. il pulsante potrebbe essere un banale tasto select\start pulsante home. Mentre l’altra superficie ci piacerebbe pensare sia una zona haptica che faccia le veci della parte centrale haptica del controller Dual Sense. Certo è che questa foto ha ripreso a farci scoppiare il cuore a mille e non vediamo l’ora di metterci le mani sopra!

fonte: twitter

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here