Stones Of Harlath arriva questa settimana

0

Stones Of Harlath arriverà su Oculus Quest questa settimana.

Il gioco di ruolo VR (RPG) è elencato nella sezione Prossimamente del negozio ora con uno sconto del 10% per i preorder. Ciò lo porta dal suo prezzo normale di €9,99 a  €8,99. Questo è in realtà è il primo gioco nell’Oculus Store su Quest a offrire l’opzione di preordine; altri titoli come Larcenauts e ForeVR Bowl sono semplicemente elencati come “Prossimamente”.

Stones of Harlath, nel frattempo, uscirà il 3 giugno. Sviluppato da Garage Collective, il gioco trasporta i giocatori su un isola, dove esploreranno dungeon e lanceranno incantesimi tracciando schemi di rune. Il gioco ha uno stile artistico retrò piuttosto piacevole che potreste riconoscere dall’ultimo gioco di Garage Collective, Theta Legion. Potete vedere il trailer del gioco sopra.

Mentre il gioco arriverà su Quest la prossima settimana, sembra che la versione SteamVR annunciata inizialmente sia in uscita un po’ più avanti: l’elenco dello store suggerisce che uscirà il 15 luglio.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here