Starcaller in arrivo il 2 aprile su PC VR a seguire anche su Quest

0

Starcaller è un puzzle game in arrivo per visori PCVR dal team indipendente Monarch Studio. Lo studio ha annunciato che arriverà su PC VR il 2 aprile e arriverà su Quest “subito dopo”.

Starcaller a differenza di giochi più ragionati vi spingerà a risolvere i puzzle il più velocemente possibile. Il gioco includerà 30 puzzle procedurali per rendere le sfida diversa ogni volta che giocherete.

Dalla descrizione del gioco:

Come Starcaller dovrete correre contro il tempo per riportare il maggior numero possibile di pezzi di mura del tempio al loro antico splendore. Quando la notte finalmente arriverà, dovrete completare il rituale finale e inviare il maggior numero possibile di frammenti di stelle cadenti fino al cielo notturno.

Monarch è un nuovo studio formato da fondatori licenziati dal loro lavoro ordinario presso uno studio B2B non ben precisato che lavorava su App VR.

“Abbiamo deciso di correre il rischio e lavorare senza pagare per creare un gioco insieme nella speranza di dare il via alla nostra azienda”, afferma Monarch. “Eccoci qui, presto per il rilascio ed entusiasti di condividerlo con tutti!”

Starcaller sarà disponibile su Steam per 18€. Subito dopo il gioco dovrebbe essere lanciato su Quest tramite App Lab, lo store secondario di Oculus che aumenta la sua lista di titoli disponibili ogni giorno di più.

Fonte: Road to VR



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY