Si Torna in Pista con VR Italia, terzo appuntamento

0

Nonostante la situazione mondiale quest’anno quasi tutte le competizioni motoristiche stanno rispettando il calendario, dalle moto alle formula1. Anche VR Italia torna con il terzo appuntamento questa volta nel circuito tedesco di Hockeneim.

MARTEDI 13 APRILE dalle ore 20:30 sul nostro canale Twitch per l’ evento community in VR più grande di sempre. Sul circuito di Hockeneim si sfideranno tutti i collaboratori, abbonati e follower di VR-Italia per una gara mozzafiato tra scarsi e scarsissimi!

Arrivare al traguardo potrebbe già essere un risultato, a parte gli scherzi, in modalità regia seguiremo l’evento che durerà poco più di 60 minuti prove e qualifiche incluse. Commento tecnico oltre al sottoscritto ci sarà l’importante aiuto di Giovanni Cristiano  cronista d’esperienza! Se volete partecipare con noi sono rimasti liberi pochissimi posti per riempire la griglia di partenza, lasciate un commento qui sotto o raggiungeteci nel nostro gruppo Discord.

Vr-Italia vi ricorda quindi l’appuntamento con Project cars 2 MARTEDI 13 APRILE alle ore 20:30 sul nostro canale Twitch e Youtube!

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY