Facebook annuncia l’Oculus Gaming Showcase per il 21 aprile

0

Facebook annuncia l’Oculus Gaming Showcase per il ​​21 aprile.

L’evento verrà trasmesso in streaming su Twitch, Facebook e YouTube negli Stati Uniti e in Giappone alle 15:00 fuso orario del Pacifico del 21 aprile (mezzanotte ora italiana). Facebook ha anticipato rivelazioni da Cloudhead Games, Ready At Dawn e ILMxLab con notizie relative a Pistol Whip, Lone Echo II, e Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge. Facebook ha rivelato in un post sul blog che conterrà “filmati mai visti prima di alcuni giochi inediti e di alcune sorprese”.

L’evento è il primo del suo genere da Facebook con una serie di annunci in un evento solo digitale incentrato esclusivamente sui giochi Oculus VR.

Facebook ha dato molto slancio al suo visore Oculus Quest 2, con i dirigenti di Facebook che lo definiscono il primo visore VR “mainstream”. Tra i visori, 1 su 4 in uso sulla piattaforma Steam sono degli Oculus Quest 2 mentre un numero incalcolabile è in uso attivo in modalità standalone. Nel frattempo, dozzine di sviluppatori sono riusciti a guadagnare diversi milioni di dollari esclusivamente dalla piattaforma Quest e Facebook ha recentemente aperto la piattaforma di distribuzione App Lab in modo che le persone possano distribuire contenuti ai proprietari di Quest senza la piena approvazione del negozio e senza la necessità di utilizzare un PC per il sideload. Rift S, nel frattempo, è essenzialmente alla fine della sua vita poiché Facebook ha smesso di rifornire gli stock del dispositivo. Tra i giochi annunciati, saremo curiosi di vedere cosa ha da condividere Facebook su Lone Echo II, questo è il sequel dell’eccellente gioco del 2017 che stavamo aspettando da un bel po ‘di tempo.

Nel mentre HTC ha appena annunciato un evento di due giorni per il suo prossimo visore standalone VR a maggio.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here