Valheim VR Mod è ora in beta

0

Il popolarissimo survivor del 2021 ora ha la sua inevitabile mod VR.

Il modder Brandon Mousseau ha rilasciato una versione beta di Valheim VR, che consente di accedere all’intero gioco in PCVR. Dovrete scaricare BepInExPack per farlo funzionare e puoi quindi scaricare la mod stessa da questo link. Non dimenticate che dovrete anche possedere effettivamente il gioco, ovviamente.

Una volta installato e funzionante, troverete Valheim trasformato in un’esperienza VR in prima persona. Dovrete comunque giocare con un controller o con una tastiera e un mouse come con il gioco standard, ma Mousseau afferma che il supporto per i controller è in lavorazione. Oltre a questo, potrete giocare in multiplayer, anche con gli amici che non utilizzano un visore VR.

Valheim è diventato popolare molto velocemente dal lancio di febbraio e ha già venduto più di cinque milioni di copie su Steam, dove è disponibile in Early Access. Nel gioco, i giocatori vengono lanciati in un mondo generato proceduralmente in cui devono sopravvivere, raccogliendo risorse, fabbricando armi e preparandosi a respingere i vari mostri.

Con il mercato della realtà virtuale per PC ancora in piedi, mod come queste sono spesso gli unici modi per provare alcuni dei più grandi giochi della piattaforma all’interno della realtà virtuale. Recentemente abbiamo anche visto fantastici mod per giochi per PC come Outer Wilds, mentre il famoso studio di modding Team Beef ha svolto un ottimo lavoro portando giochi come Doom 3 sulla piattaforma Oculus Quest.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here