SAN VALENTINO NEL METAVERSO DA ZERO LATENCY VR!

0

Stressati dalla ricerca del regalo perfetto per San Valentino? Dimenticate cioccolatini e fiori questo febbraio! Dimostrate il vostro amore scegliendo un’avventura virtuale nel tempio del gaming VR di Milano: Zero Latency VR.

Stanchi delle quarantene e delle abbuffate di serie TV a base di mostri, giochi mortali o rapine? Vi siete sempre chiesti come voi o il vostro partner vi comportereste nel caso in cui quegli zombies, protagonisti di tanti episodi delle vostre serie preferite, fossero reali e foste proprio voi a doverli combattere? O siete solo semplicemente curiosi di capire cosa il metaverso significherà per il futuro dell’intrattenimento?

Zero Latency VR è esattamente il posto che fa per voi!

L’esperienza in realtà virtuale free-roam che prendono vita in un’arena fisica, ha aperto la sua 52a filiale nel mondo, la prima e unica in Italia, meno di un anno fa, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Bisceglie offre, a tutti i suoi clienti, la possibilità di scegliere tra 8 giochi differenti.

Quasi 2 milioni di persone in tutto il mondo hanno già provato almeno un ‘esperienza da Zero Latency VR che consentono ad un massimo di 8 partecipanti di giocare insieme o l’uno contro l’altro in una varietà di mondi unici. Combattete contro orde di zombi in Outbreak Origins, Undead Arena o Zombie Survival, affrontate robots minacciosi in Singularity, sfidatevi gli uni contro gli altri nell’ultracompetitivo Sol Raiders, stimolate le menti dei più giovani nella colorata avventura di Mission Maybee, dimenticatevi della gravità in Engineerium, o combattete per sfuggire a Vaas e al suo esercito di pirati nell’ultimo uscito Far Cry VR, svulippato con Ubisoft,  la prima esperienza di realtà virtuale multiplayer free roam mai creata da un publisher tripla A.

L’offerta di Zero Latency Milano
“Ciò che Zero Latency VR offre è un ottima anticipazione di come, negli anni a venire, sarà il gaming nel metaverso”, afferma il CEO Ben Thompson, “Se siete curiosi di sapere come sarà giocare, interagire e comunicare con altre persone in un mondo completamente digitale abbiamo un’incredibile selezione di esperienze, tra loro molto differenti ed adatte a tutte le età. Venite a provare la nostra fetta di metaverso: promettiamo di farvi letteralmente impazzire.”

La tecnologia Zero Latency VR combina l’utilizzo di zaini, su cui sono installati dei veri e propri computer HP,  visori Reverb, cuffie da gaming Razer e un fucile: un equipaggiamento che permette ad ogni giocatore di calarsi completamente nel gioco, con un effetto di immersività totale, anche grazie al fatto che ogni partecipante gioca in prima persona con a disposizione 140mq di arena fisica, all’interno della quale è possibile muoversi liberamente mentre il software nduce a pensare che si stiano attraversando ponti, grotte, percorrendo corridoi stretti, usando ascensori o addirittura volando su un elicottero.

Giochi quindi davvero adatti a tutti, dai giocatori più esperti a chi è alle prime armi: una scelta di temi e titoli molto ampia, una tecnologia all’avanguardia che permette un respawn infinito in caso di morte, la presenza di allarmi in caso di eccessiva vicinanza ai muri o ad altri giocatori, l’occhio vigile di un Game Master esperto fanno, dell’esperienza presso Zero Latency VR qualcosa di unico nel suo genere.

Curiosi di provare? Potrete scegliere tra tre epici giochi di 30 minuti o creare una combinazione di due esperienze più brevi di 15 minuti per godere di una maggiore varietà.

Il prezzo in settimana è di 29 euro mentre, dal venerdì alla domenica, è di 39 euro a persona: un’ottima idea per un regalo di San Valentino decisamente alternativo e non banale!

Volete saperne di più? Date un’occhiata al loro sito https://www.zerolatency-vr.it/ o ai social Facebook e Instagram, oppure godetevi la nostra prova sul campo. Luka le prova tutte per battere i record di kill e Ale…vabbè Ale fa la rockstar!
Ma non è tutto! Per tutto il mese di febbraio durante il checkout al carrello potrete usare il codice sconto VRITALIA per avere uno sconto immediato del 15%!!!

Zero Latency VR ha aperto il primo luogo di intrattenimento VR free-roam nel 2015 ed è cresciuta fino a diventare, oggi, la più grande rete di intrattenimento in realtà virtuale free-roam al mondo, rendendola accessibile a milioni di persone. Zero Latency VR ora ha più di 60 sedi in 23 paesi e oltre. Scopri di più su https://zerolatencyvr.it

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here