RuinsMagus novità per il nuovo JRPG di CharacterBank

0

RuinsMagus è il nuovo JRPG in VR creato dai ragazzi di CharacterBank, in uscita entro la fine di quest’anno su Steam e Quest.

In RuinsMagus, vestirai i panni di un mago principiante reclutato per indagare sulle rovine sotterranee sotto la lussureggiante e vivace cittadina di Grand Amnis.

Sebbene profondamente avvolta nel mistero, è risaputo che la prosperità della città si basa su manufatti nascosti nelle profondità delle rovine, protetti da potenti e impavidi Guardiani.

Di fronte a una sfida impossibile, i nostri coraggiosi esploratori dovranno ascoltare la chiamata e rispondere alla domanda che ossessiona tutti i loro concittadini: quali misteri e pericoli si nascondono sotto le strade e i vicoli dorati di Grand Amnis?

In qualità di membro della rinomata gilda RuinsMagus, da mago principiante diventerai un mago onnipotente.

Ad impreziosire il gioco saranno presenti anche le voci giapponesi di Naomi Ohzora(Charlotte Anana-One piece), Ai Maeda (Yurin – Dragon Ball super), Eiji Takemoto(Raven- Tales of Vesperia).

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY