Resident Evil 4 VR si aggiorna con la celebre espansione The Mercenaries

0

Chi ha giocato Resident Evil 4 si ricorderà sicuramente di The Mercenaries. Ora tale espansione è pronta ad approdare in Vr su i nostri visori Quest 2.

The Mercenaries è stato interamente ricostruito per la realtà virtuale da Armature Studio, in collaborazione con Oculus Studios e Capcom.

L’obiettivo è lo stesso di sempre: elimina il maggior numero possibile di Ganado prima che scada il tempo.

La versione VR presenta classifiche online esclusive, oltre a 20 nuove sfide per mettere alla prova le tue abilità. Completare le sfide ti consente anche di sbloccare alcune prelibatezze fatte per la realtà virtuale, tra cui una modalità Big Head, una modalità Horror classica in bianco e nero e fantastiche skin Golden Gun per tutte le tue armi preferite, potendo portare nella campagna principale di Resident Evil 4 tutto ciò che sbloccherete all’interno di questo aggiornamento.

The Mercenaries uscirà il 21 Ottobre 2022 e sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco base in esclusiva per Meta Quest 2.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here