Cities Vr – Ultimi aggiornamenti prima della sua uscita

0

Cities: Vr, spin-off della celebre saga di Building simulator verrà rilasciata domani su i visori di casa Meta, ma nel frattempo non sono mancati succosi aggiornamenti prima del suo rilascio.

Linda Kiby Zetterman, Live Producer di FastTravelGames dice: “Cities: VR ti consente di vivere il sogno di costruire e gestire la tua città – e di far realmente parte della tua creazione. Ma essere un sindaco non è un lavoro facile: devi progettare quartieri, costruire edifici e dirigere il flusso del traffico, il tutto mentre si gestiscono economia, servizi pubblici e servizi di emergenza. Gli elementi di gioco principali del franchise sono intatti, offrendo al contempo un approccio unico alla simulazione attraverso la VR. Sebbene Cities: VR sarà limitato in termini di dimensioni delle città rispetto a Cities: Skylines, riteniamo che questo gioco sarà un’ottima introduzione al franchise per i nuovi giocatori oltre a una nuova avvincente esperienza per i veterani di Cities“.

Continua poi dicendo:

Abbiamo ampi piani post-lancio per Cities:VR, infatti pensiamo di rilasciare nuovi contenuti e funzionalità che verranno  aggiunti regolarmente al gioco. Non vediamo l’ora di ricevere il feedback della community una volta che il gioco sarà disponibile e ne terremo conto durante la finalizzazione dei piani per i contenuti post-lancio.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here