Red Matter 2 si mostra con un Trailer molto interessante

0

I ragazzi di Vertical Robot hanno presentato Red Matter 2 in uscita per l’estate del 2022 in esclusiva per Meta Quest 2.

Red Matter 2 riprende proprio la dove si è conclusa la storia del primo gioco. Dopo esserti liberato dalla simulazione che teneva in ostaggio la tua mente, la tua priorità sarà fuggire dalla base dell’Unione Atlantica.

Tuttavia, scoprirai inaspettatamente un segnale di soccorso appartenente a un vecchio amico. Determinato quindi ad andare in suo soccorso, viaggerai fino ai confini più remoti del sistema solare per trovarlo.

Durante il tuo viaggio svelerai i segreti più oscuri di Volgravia e affronterai l’inarrestabile Materia Rossa.

Red Matter 2 introduce nuove meccaniche per espandere il gameplay del primo capitolo. Non solo affronterai enigmi nuovi di zecca e impegnativi, ma grazie a un nuovo jetpack potrai attraversare gli ambienti di gioco più liberamente. Al classico loadout è stato aggiunto un nuovo strumento che ti consentirà di hackerare i terminali, nonché un’arma (Projectile) che si rivelerà utile in vari enigmi ambientali, ma soprattutto quando affronterai alcune “sorprese” durante l’avventura.

Norman Schaar Co-fondatore di Vertical Robot dice:

“Non vediamo l’ora che i giocatori vedano con i loro occhi l’incredibile grafica che siamo riusciti a creare, grazie ai nostri enormi sforzi nell’ottimizzazione per Meta Quest 2. Crediamo che l’immersione sia la chiave e quindi abbiamo sviluppato un mondo completamente “fisicizzato” per massimizzare questo senso di immersione, consentendoci anche di creare nuove eccitanti possibilità di gioco attorno ad esso. ”

Lo stesso Schaar continua dicendo:

“In Red Matter 2 non solo affronterai enigmi nuovi e avvincenti, ma ti divertirai anche con nuove fasi platform e persino sezioni di gioco d’azione che integrano questa già entusiasmante avventura basata sulla narrativa.“

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY