Among Us VR – Nuovo Trailer al Meta Quest Gaming Showcase

0

Among Us è finalmente pronto ad approdare su i nostri visori Quest 2 e Rift/S entro la fine del 2022. 

Dopo il suo enorme successo su pc e console arriva finalmente Among Us VR, gioco online da 4-10 giocatori, dove dovrai tenere d’occhio uno o più giocatori tra l’equipaggio, infatti tra di loro potrebbero nascondersi degli impostori decisi a sabotare e uccidere tutti, sperimenta tutte le stesse meccaniche già presenti nella versione originale del titolo, ma questa volta vedrete tutto da un’altra prospettiva.

La community ci spinge a continuare ad arricchire il gioco e provare nuove cose, e non vediamo l’ora di rendere l’universo di Among Us ancora più coinvolgente per i fan espandendoci alle piattaforme VR. Siamo appassionati nel creare esperienze in cui i giocatori possano riunirsi e divertirsi, e la nostra partnership con Robot Teddy e Schell Games ci aiuterà a fare proprio questo all’interno della VR“, ha affermato Victoria Tran, Community Director di Innersloth.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here