Espire 2 – il RE dello Stealth è tornato

0

Dopo un buon primo capitolo uscito nel 2019, i ragazzi di Digital Lode ci mostrano la loro ultima fatica, Espire 2.

Dopo essersi affermati come pionieri nel genere Stealth Action, lo sviluppatore Digital Lode e l’editore Tripwire Presents tornano con Espire 2; l’attesissimo sequel di Espire 1: VR Operative. Il gioco uscirà nel 2022 in esclusiva Quest 2 .

Ambientato nel 2036, la campagna per giocatore singolo di Espire 2 vede i giocatori tornare nei panni dell’agente Espire, il cui nuovo nome in codice è Poe.

Dopo il risveglio da un coma di sette anni, Poe torna ad essere il fulcro del progetto Espire; controllando due droidi di spionaggio all’avanguardia, dando la caccia al micidiale gruppo terroristico OPHIS.

La campagna cooperativa multiplayer si svolge 2 anni prima gli eventi del primo capitolo, dove due nuovi agenti di Espire dovranno tornare alla Base Pleione di Espire 1, per seguire una scia di informazioni che darà il via agli eventi di Espire 2.

Le caratteristiche principali di Espire 2 sono:

  • Campagna coinvolgente per giocatore singolo: affronta missioni in tutto il mondo in ambienti sandbox progettati per consentire al giocatore la totale libertà di approccio alla missione, scegliendo se agire in maniera furtiva o aprirsi la strada lasciando una lunga scia di cadaveri dietro di se.
  • Campagna di gioco cooperativa, fai squadra con un collega operativo in una bizzarra campagna cooperativa che colma il divario tra Espire 1 ed Espire 2.
  • Controlla più Agenti Espire; ognuno con le proprie abilità speciali, attributi e vantaggi strategici che i giocatori possono scoprire giocando a entrambe le campagne di Espire 2.
  • Gadget unici – Un’intera gamma di strumenti essenziali è ora completamente integrata nei frame di Espire, offrendo ai giocatori un’ampia varietà di opzioni per gestire gli obiettivi prima ancora di estrarre l’arma.
  • Governa l’area di gioco: Espire Vision ti consente di vedere attraverso i muri, contrassegnare la posizione dei nemici, prevedere percorsi di pattuglia e altro ancora. Basta alzare la mano alla testa e premere il grilletto per attivarlo.
  • Comandi vocali – Usa la voce per distrarre, sostenere e interrogare il nemico. I comandi di interrogatorio includono “svuota le tasche” e “dove sono i tuoi amici?” Il gioco può essere giocato senza comandi vocali, se i giocatori lo preferiscono.
  • Grafica all’avanguardia e audio spaziale che sfrutta appieno il potenziale del Quest 2.
  • Sistema di intelligenza artificiale ricostruito da zero con particolare attenzione alle meccaniche stealth di base, agli scontri con i nemici. Portando ancora più profondità alla varietà di gioco.
  • Maggior immersione  -Grazie all’accurato sistema “arm IK” di Espire 2, i giocatori vedono i loro avambracci virtuali dove sarebbero quelli reali e sperimentano interazioni VR con dettagli davvero realistici. Il sistema di comfort Theatre” fa il suo ritorno in Espire 2, in modo da garantire che il gioco sia accessibile in base alle necessità del singolo giocatore riducendo al minimo il motion sickness pur mantenendo la piena immersione nel gioco.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here