Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey uscirà per Oculus Quest il 20 maggio

0

Taito e Survios Inc. hanno annunciato oggi che Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey verrà rilasciato per Oculus Quest il 20 maggio.

La serie Puzzle Bobble è iniziata nel 1994, iniziando come uno spin-off di Bubble Bobble. Per un certo periodo la serie negli Stati Uniti è stata denominata come Bust-A-Move. Il gioco  si riassiume in draghetti  che sparano bolle da un cannone e cercano di abbinare i colori delle stesse.

Questa versione VR della serie si svolge in prima persona come si vede dalle immagini. Vacation Odyssey offre una modalità storia con 100 livelli e una modalità di gioco infinita. Sarà possibile anche duellare online con altri giocatori. Abbiamo visto un’altra serie di puzzle classici avere successo in VR, nello specifioc Tetris Effect. Puzzle Bobble potrebbe non essere popolare come Tetris, ma un adattamento VR potrebbe attirare l’interesse di molti giocatori nostalgici.

Ricordiamo che il celebre Bubble Bobble ha debuttato nel 1986, quindi questa versione VR celebra il 35 ° anniversario del franchise.

Fonte: Venturebeat



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY