Lo straordinario trailer di Wanderer ne mostra il design e la splendida grafica

0

Un nuovo trailer di Wanderer è stato appena rilasciato e continua a sembrare sempre più promettente.

Abbiamo scritto per la prima volta di wanderer in realtà virtuale la scorsa settimana, quando il team di PSVR Without Parole ha presentato un nuovo gameplay. Oggi, però, i suoi sviluppatori hanno rivelato un trailer di annuncio ufficiale sul PlayStation Blog, insieme alle prime informazioni ufficiali.

Sapevamo già che Wanderer era un puzzle game in realtà virtuale che ci portava a spasso nel tempo con meccaniche in stile escape room. Il trailer fornisce alcuni ulteriori suggerimenti su questa storia, mostrando anche alcune delle diverse ambientazioni e meccaniche del gioco. C’è un sacco di varietà: siamo stuzzicati da viaggi sulla luna, concerti rock sul palco e incontri di primo tipo con volti famosi.

Wanderer combina una miscela unica di enigmi in stile escape room e sequenze d’azione pratiche che vi vedranno riunire oggetti ed eventi di vari periodi di tempo in modi a volte improbabili e inventivi”, ha detto il produttore esecutivo Sam Ramlu nel post sul blog. “Fai un passo indietro nella storia, con il controllo completo del movimento per sperimentare mondi meravigliosamente dettagliati che prendono vita con interazioni basate sulla fisica realistiche e innovative.

La rivelazione di oggi conferma anche che Wanderer arriverà in tre parti, con il primo episodio che verrà lanciato nel terzo trimestre di quest’anno, sebbene i team stiano ancora puntando a un gioco completo di contenuti. I suoi sviluppatori dicono che è stato realizzato in collaborazione con PlayStation, ma arriverà anche su visori VR per PC contemporaneamente (nessuna parola su una possibile versione di Quest per ora).

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here