Un nuovo gioco per PSVR2 che uscirà nel 2023

0

Gli sviluppatori di Incuvo hanno annunciato di star lavorando ad un nuovo progetto per PlayStation VR (PSVR) in uscita nel 2023.

Dopo aver rilasciato la versione di Green Hell VR per Quest 2, di cui trovate la nostra recensione a questo LINK e la versione PCVR in uscita a breve, i ragazzi di Incuvo hanno dichiarato di iniziare i lavori per una versione per PSVR a breve e di rilasciare il gioco entro il 2023.

Ovviamente questa notizia potrebbe far felici molti amanti del genere, purtroppo però non è stato specificato per quale versione del visore PlayStation verrà sviluppato il gioco. Il PSVR è ormai obsoleto e potrebbe non essere la macchina di riferimento per i futuri giochi VR che andranno a girare su macchine PlayStation, ma dall’altra parte non abbiamo ancora una data di uscita ne una finestra di lancio di PSVR2. D’altronde PSVR2 con molta probabilità verrà rilasciato nel corso del prossimo anno, quindi è plausibile pensare che il porting di Green Hell VR arriverà proprio su quest’ultimo, in modo da sfruttare le nuove tecnologie che la nuova periferica Sony ha da offrire.

Altra cosa di cui gli sviluppatori ci hanno lasciato all’oscuro è la versione che andranno a portare su PSVR, se quella per Quest 2 o quella PCVR.

Insomma sembra che Green Hell VR sia uno di quei giochi di cui si parlerà ancora molto nel corso dei prossimi anni anche in funzione dei numerosi aggiornamenti promessi dagli sviluppatori come ad esempio la tanto attesa modalità cooperativa.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here