Project Deckard: Possibili novità nel prossimo aggiornamento di Steam VR

0

Dopo il successo di Stem Deck, Gabe Newell sembra voler cavalcare questo flusso positivo anche nel campo della VR Stand alone. Infatti secondo alcuni rumor starebbero lavorando su di un nuovo visore non troppo distante da Quest 2 chiamato Project Deckard, di cui purtroppo non sappiamo ancora nulla. 

Secondo un opuscolo rilasciato dalla stessa Valve per il lancio di Steam Deck nel mercato asiatico, viene detto in maniera chiara che l’interfaccia utente della console sarà presto disponibile sia su pc, tv e dispositivi VR.

Presto, l’interfaccia utente di Steam Deck sarà disponibile su PC, TV e in VR.”

Quest’ultimo elemento potrebbe portare a pensare che Steam stia cercando semplicemente di aggiornare l’interfaccia grafica di SteamVR, anche se non è difficile pensare ad un possibile base di partenza per il tanto vociferato Project Deckard.

Ovviamente sono solo speculazioni, ma i vari rumor e brevetti circolati nell’ultimo periodo rendono sempre più plausibile l’idea che Steam stia cercando di entrare all’interno di un mercato potenzialmente molto redditizio e florido.

Voi cosa ne pensate della possibile uscita di un visore Stand alone di Valve? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY