Meta Quest Pro verrà presentato molto presto

0

Meta Quest Pro (ex Project Cambria) potrebbe essere presentato prima di quanto pensassimo e a indicarci il periodo di uscita è lo stesso Zuckerberg. 

Per chi non lo sapesse il Meta Quest Pro sarà il nuovo caschetto per la realtà virtuale di casa Meta che andrà ad affiancare il Quest 2 e costerà circa $ 800.

Ad aprile, un importante analista della catena di approvvigionamento Ming-Chi Kuo ha affermato che il dispositivo avrà due pannelli LCD Mini-LED da 2160 × 2160, rispetto ai 1832 × 1920 pixel per occhio di Quest 2 . I registri di importazione per kit di sviluppo, suggeriscono che avrà 12 GB di RAM, rispetto ai 6 GB di Quest 2.

Per quanto riguarda il periodo di uscita, durante il programma The Joe Rogan Experience, il conduttore ha affermato di aver provato il nuovo visore prima dell’intervista a Mark Zuckerberg, descrivendo una demo con un alieno di fronte a lui. “Quando ho mosso la mia bocca, lui ha mosso la sua bocca. Quando ho spostato i miei occhi a sinistra e a destra, lui  seguiva i miei occhi. Quando facevo una faccia arrabbiata, lui faceva una faccia arrabbiata. È incredibile.”

Mark Zuckerberg all’interno dell’intervista ha rivelato che avremo avuto maggiori informazioni al Connect 2022, purtroppo però senza rivelarci la data dell’evento.

Fonte: UploadVR

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here