Allacciate le cinture con Vr Italia!

0

Per tutti gli amanti delle corse il 2020 sarà un anno molto avaro. Ogni campionato motoristico è stato messo in pausa o cancellato, ma i mondiali virtuali non hanno mai vissuto un periodo più florido.

Mentre Charles Leclerc abbatte velocemente i record dello streamer Ninja e Valentino Rossi si fa consegnare un nuovo simulatore pronto all’uso per correre la Pikes Peak, VR-Italia vi terrà compagnia Giovedì 30 Aprile alle ore 21:00 sul nostro canale Twitch per un evento community in VR mai visto prima. Sul circuito di Monza si sfideranno tutti i collaboratori, abbonati e follower di VR-Italia per una gara mozzafiato tra scarsi e scarsissimi!

Arrivare al traguardo potrebbe già essere un risultato, a parte gli scherzi, in modalità regia seguiremo l’evento che durerà poco più di 60 minuti prove e qualifiche incluse. Se volete partecipare con noi sono rimasti liberi alcuni posti per riempire la griglia di partenza, lasciate un commento qui sotto o raggiungeteci nel nostro gruppo Discord.

L’evento sarà supportato anche da tMLV (the Low Meet Village) uno tra i più bei raduni motoristici in Italia!

Di seguito tutte le informazioni e il sito dove consultare l’ultimo evento organizzato in stretta collaborazione con il Comune di Marcallo con Casone e il giovane STAFF del tLMV.
Se siete appassionati di motori in tutte le forme non potrete mancare.

Vr-Italia vi ricorda quindi l’appuntamento con Project cars 2 Giovedì 30 Aprile alle ore 21:00 sul nostro canale Twitch