Prime Immagini per Magic Leap 2

0

Magic Leap ha mostrato le prime immagini del suo visore AR di nuova generazione, Magic Leap 2.

Un post sul blog del CEO di Magic Leap, Peggy Johnson, presenta un’immagine che confronta il campo visivo del visore AR di prima e seconda generazione. Mentre Magic Leap 2 sembra avere piccoli incrementi nel campo visivo orizzontale, verticalmente l’aumento della visione dovrebbe essere molto più significativo con il nuovo dispositivo. Si dice che la società abbia raccolto altri 500 milioni di dollari per lanciare il prodotto di seconda generazione pensato per i mercati aziendali nel 2022. Secondo la società, i “clienti selezionati” stanno già “sfruttando le sue capacità attraverso un programma di accesso anticipato”.

Possiamo anche vedere nelle immagini del nuovo dispositivo che apparentemente mantiene il suo design cablato. Il visore Magic Leap 1 originale è stato spedito a partire da agosto 2018 al prezzo di $ 2.295 con un singolo controller portatile e un piccolo dispositivo di calcolo cablato che accompagna questi occhiali AR. Apple, Facebook e Microsoft sono solo alcune delle aziende che lavorano per sviluppare visori e occhiali AR di nuova generazione orientate a diversi casi d’uso. È probabile che anche una nuova generazione di visori VR disponga di modalità passthrough AR avanzate che potrebbero sovrapporsi ai set di funzionalità di sistemi come Magic Leap 2.

“Magic Leap 2 sarà il dispositivo più piccolo e leggero del settore creato per il mercato aziendale”, ha scritto Johnson. “Questo visore più avanzato vanta aggiornamenti che lo rendono più coinvolgente e ancora più confortevole, con ottiche all’avanguardia, oltre a un fattore di forma significativamente più piccolo e leggero. Queste funzionalità aggiornate si prestano a raggiungere il nostro obiettivo di uso quotidiano, che è ciò che il mercato aziendale chiedeva: un dispositivo che puoi mettere in testa al mattino e indossare tutto il giorno.

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here