POWERWASH SIMULATOR VR arriverà su Meta Quest 2 nel 2023

0

Powerwash Simulator è pronto ad approdare su Meta Quest 2 nel corso del 2023.

FuturLab e nDreams sono lieti di rivelare che PowerWash Simulator VR sarà disponibile su Meta Quest 2 nel 2023. Annunciato al Meta Quest Gaming Showcase di oggi, PowerWash Simulator VR offre tutto il divertimento e i contenuti del gioco base aggiungendo un ulteriore livello di immersione e interattività con sporco, grazie alla potenza della realtà virtuale.

“PowerWash Simulator è sempre stato pensato per trasmettere relax e soddisfazione nei giocatori. Ora con PowerWash Simulator VR siamo lieti di poter fare in modo che ciò accada non solo in senso figurato, ma letteralmente!” ha affermato Chris Mehers, COO di FuturLab. “Una versione VR del gioco è stata molto richiesta dalla community sin dall’inizio dello sviluppo, quindi siamo entusiasti di poter finalmente annunciare questa notizia.”

“Lavorare con FuturLab per portare un IP così popolare in VR è stato fantastico”, ha dichiarato David Corless, VP of Publishing di nDreams. “PowerWash Simulator si presta naturalmente a ciò che la realtà virtuale sa fare meglio: immersione, interazione e teletrasporto fittizio. Non vediamo l’ora che il pubblico di Quest provi da solo la pura gioia di PowerWash Simulator VR.”

Powerwash Simulator VR è previsto entro la fine dell’anno su Meta Quest 2. Voi lo acquisterete? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here