SI RIPARTE!! VIA LIBERA AGLI ORDINI DI PLAYSTATION 5 ore13:00

0

Dopo la moria e il tutto esaurito di settembre/ottobre e i fake preorder degli ultimi giorni, per gli amanti di tecnologia, Play Station 5 torna disponibile nei negozi online e su Amazon nel giorno dell’uscita!

Questi due sono i Link che dovrebbero venire riattivati alle 13:00 in ogni caso li aggiorneremo manualmente a quell’ora in punto!

PLAY STATION 5
Play Station 5 ed. Digitale

Play Statuib 5 ed. Disco

Dalla RTX 3080 a Quest 2 64, AMD 6800xt ultimamente non c’è modo di poter spostare i nostri soldi dal conto bancario al conto dei negozi Online che non ne vogliono sapere dei nostri soldi. L’unica a essere al momento disponibile è Xbox Serie X/S che evidentemente non interessa cosi tanto ai fanatici!

Nonostante Playstation 5 possa non sembrare una priorità tra gli acquisti degli appassionati di realtà virtuale l’ultimo brevetto trapelato riguardo gli eventuali controller vr di prossima generazione hanno riacceso l’interesse!

Degli index migliorati e capaci di funzionare con visore inside-out sono davvero quello che l’azienda giapponese ha in mente? In ogni caso qualunque sia l’upgrade che sostituirà gli antiquati Playstation Move non potremo che festeggiare!

Come già vi abbiamo fatto notare in un precedente articolo e come potrete vedere dai link qui sotto, non ci sono tanti altri prodotti da comprare nel caso ci ballassero i soldi in tasca. Dalle RTX 3080 a Series X al Quest 2  tutto sembra essere andato a ruba.
Forse è arrivato il momento di organizzare delle ronde negli store online!

Di seguito ci sono link a prodotti Amazon che a rotazione tornano disponibili, tentar non nuoce!

RTX 3070
PNY 3070 8GB

RTX 3090

RTX 3090 GAMING OC1
RTX 3090 GAMING OC2

RTX 3080
RTX 3080 prodotti da EVGA!
RTX 3080 prodotta da EVGA 2!
RTX 3080 EAGLE OC 10GB

QUEST 2
Acquista oculus Quest 2 64gb
Acquista oculus Quest 2 256gb

XBOX SERIES X
XBOX Series X

XBOX Series S

 

_________________________________________________________________________

Per trasparenza i link ad Amazon di questo articolo e in generale di tutti i contenuti creati da VR-Italia contengono dei link referral, questo significa che per ogni acquisto fatto a partire da quel link Amazon ci riserverà una piccola percentuale su cui poi noi pagheremo le tasse a fine anno. Si parla di pochi euro al mese ma questi servono per giustificare il nostro operato alle nostre mogli/mariti, fidanzati/e e famigliari che non capiscono perché investiamo così tanto tempo a fare ste robe. Forse loro non sanno cosa significhi avere il fuoco dentro per una passione che brucia ma ad ogni modo grazie se deciderete di acquistare a partire da qualsiasi di questi link!

_________________________________________________________________________

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here