Oculus annuncia le date d’uscita di tre importanti giochi

0

Al Facebook Connect, sono stati condivisi una serie di nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma Oculus. Oggi dal blog Oculus veniamo a conoscenza delle date di uscita di un trio di giochi che usciranno nelle prossime settimane.

Pistol Whip 2089 espande l’acclamato sparatutto ritmico di Cloudhead Games con il suo primo action pack ambientato in un crudo futuro fantascientifico. Dopo aver scalato i ranghi in 18 livelli carichi di adrenalina, da sicario a rubacuori, 2089 ci mette di fronte a una nuova minaccia robotica. E arriverà su Oculus Quest, Rift e SteamVR il 1° dicembre (più avanti anche su PSVR). Ci saranno un nuovo trailer ed ulteriori informazioni da condividere alla fine del mese, quindi rimanete sintonizzati.

Pixel Toys porta per la prima volta in VR il mondo devastato dalla guerra di Warhammer 40.000. Da non perdere per i fan del franchise, Warhammer 40,000: Battle Sister ci consente di combattere il male mentre si brandisce una serie di armi autentiche e potenti, facendo piovere distruzione su chiunque si trovi sulla nostra strada. Segnamo la data sul calendario: quest’action-adventure sbarca su Quest l’8 dicembre, con una versione PC VR pianificata già per l’anno prossimo (in esclusiva Oculus).

Ultima notizia ma non per importanza, gli sviluppatori di Cyan porteranno il classico per PC Myst sulla piattaforma Quest il 10 dicembre. Reinventato e costruito da zero per la realtà virtuale, Myst permette di esplorare una bellissima ed intrigante isola avvolta nel mistero. Con una nuova veste grafica, il sonoro, le interazioni, una migliore accessibilità e la randomizzazione dei puzzle come opzione, sia i nuovi arrivati ​​che i fan fedeli si divertiranno. L’acquisto del gioco includerà anche un esclusivo ambiente Oculus Home a tema Myst. Il gioco uscirà anche per PC VR, sia Oculus che SteamVR, anche se non è ancora nota la data. Prevista anche la versione per i monitor tradizionali, inoltre.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here