Phasmophobia, tutti a caccia di fantasmi anche in VR

0

Avete mai visto il programma “Cacciatori di fantasmi” su DMAX? Se sì, avrete già un’idea su quello che è Phasmophobia, il nuovo gioco di Kinetic Games disponibile su Steam in accesso anticipato. Riportiamo proprio dalla pagina di Steam del gioco:

Phasmophobia è un horror psicologico cooperativo online per 4 giocatori in cui tu e i membri della tua squadra di investigatori paranormali entrerete in luoghi infestati pieni di attività paranormali e raccoglierete quante più prove possibili. Userai la tua attrezzatura per la caccia ai fantasmi, cercando e registrando le prove di qualunque fantasma infesta il luogo, da vendere poi ad una squadra di eliminazione dei fantasmi.

Puoi scegliere di supportare la tua squadra monitorando la posizione con telecamere a circuito chiuso e sensori di movimento nella sicurezza del tuo camion, o entrare e sporcarti le mani con l’attività spettrale che diventerà sempre più ostile col passare del tempo.

  • Esperienza immersiva: grafica e suoni realistici, oltre ad un’interfaccia utente minimalista, garantiranno un’esperienza totalmente coinvolgente che ti terrà sulle spine.
  • Multipiattaforma: Phasmophobia supporta tutti i giocatori che abbiano o meno la VR, quindi puoi goderti il gioco con i tuoi amici VR e non VR.
  • Multigiocatore cooperativo: gioca insieme ai tuoi amici con un massimo di 4 giocatori in questo horror cooperativo in cui il lavoro di squadra è la chiave del tuo successo.
  • Fantasmi unici: oltre 10 diversi tipi di fantasmi, tutti con tratti unici, il che significa che ogni indagine sarà diversa.
  • Investigazione: usa le ben note attrezzature per la caccia ai fantasmi come lettori EMF, Spirit Box, termometri e telecamere per la visione notturna per trovare indizi e raccogliere quante più prove paranormali possibili.
  • Riconoscimento vocale completo: i fantasmi stanno ascoltando! Usa la tua voce reale per interagire con i fantasmi attraverso le tavole Ouija e le sessioni EVP usando una Spirit Box.

Il gioco ad oggi conta più di 16000 recensioni su Steam con una valutazione globale “estremamente positiva”. Al momento nella versione in early access sono disponibili 22 pezzi di equipaggiamento e 7 mappe. La versione definitiva è programmata nel corso del 2021 e includerà maggiori equipaggiamenti, mappe, fantasmi ed ulteriori contenuti suggeriti dalla community.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here