Palmer Luckey al Tokyo Game Show nello stand Vive

0
Palmer Luckey (right), the founder of Oculus VR, chats with Randolph Ramsay, of GameSpot, during a press demonstration of the Minecraft for Gear VR at The Village event space in San Francisco, California on March 15, 2016. / AFP / GABRIELLE LURIE (Photo credit should read GABRIELLE LURIE/AFP/Getty Images)

Palmer Luckey è un personaggio non liquidabile in poche parole, ma giusto per introdurre un minimo di contesto per chi non segue la realtà virtuale da anni, è stato il fondatore di Oculus e il promotore dello storico kickstarter. Dopo l’acquisizione di Oculus da parte di Facebook si sono succeduti vari eventi che sarebbe troppo lungo qui elencare, conclusisi con il suo allontanamento dalla compagnia.

E’ invece indispensabile citare il provocatorio ma non si sa in che misura realistico post dello stesso Luckey di quattro settimane fa, che chiedeva alla comunità una opinione sul suo eventuale acquisto del ramo VR della HTC. Cito le parole esatte e la fonte:

“What do you guys think, should I buy Vive? Curious what the response from r/Vive will be. EDIT: The company, not the headset. Already have one of those. Sorry for the ambiguity.”

E’ notizia di oggi che Palmer Luckey parlerà al Tokyo Game Show intervenendo proprio nello spazio dedicato al Vive, ecco il tweet:

Sebbene l’intera vicenda sembri surreale e cinematografica, l’intervento è cosa certa. Sul contenuto si specula molto ma non vi è alcuna informazione attendibile. Seguiremo l’evento con viva curiosità.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here