Nuovi contenuti in arrivo per SUPERHOT VR, ora scontato del 25%

0

Uno dei più apprezzati titoli VR, SUPERHOT VR, sta per ricevere contenuti aggiuntivi, come confermato dagli stessi sviluppatori del gioco. Se lo avete nella vostra lista dei desideri questo potrebbe essere un buon momento per acquistarlo, dato che grazie all’evento di Halloween su Steam sarà scontato del 25% fino al 1° Novembre.

Seppure il meccanismo di gioco unico nel suo genere sia stato apprezzato fin dall’inizio dalla community VR, molti furono delusi dalla breve durata del gioco. Gli sviluppatori in seguito hanno rilasciato l’aggiornamento ‘FOREVER’, che mirava ad allungare la rigiocabilità introducendo nuove modalità, sfide e segreti.

Rispondendo alla domanda di un giocatore sul forum di Steam circa l’aggiunta di più stage nella modalità Endless gli sviluppatori hanno risposto “Ci stiamo lavorando, ma sarà anche meglio di così“. La natura esatta di questi contenuti al momento non è nota, ma è ormai certo che possiamo aspettarci novità nel gameplay

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here