No Man’s Sky Origins, l’update gratuito anche in VR

0

 

 

Già pubblicato il nuovo (e forse ultimo?) aggiornamento per No Man’s Sky chiamato Origins. Con questo update, numerato 3.0, saranno introdotti milioni di nuovi mondi da esplorare con scenari più maestosi, sistemi con stelle multiple, nuove condizioni atmosferiche, flora e fauna diversificate (ebbene sì, sembra ci saranno i temutissimi vermi delle sabbie tipo quelli di Dune!). Il rendering delle nuvole è stato notevolmente migliorato ed ora corrispondono maggiormente con le condizioni atmosferiche, anche osservandole dallo spazio.

Riguardo proprio il clima, sono state introdotte condizioni ancora più estreme, con tempeste di fulmini o di sabbia e piogge di meteore. Ci saranno nuove ambientazioni come paludi e vulcani. Troveremo enormi edifici da esplorare per trovare nuovi materiali e risorse. Anche l’interfaccia è stata rivista e migliorata, vedremo cosa sarà cambiato giocando in realtà virtuale. Tantissime altre cose sono state aggiunte con questo update, vi invito a seguire il link qui sotto per scoprirle tutte. Ricordo che l’aggiornamento è gratuito come i precedenti, e perfettamente giocabile in VR su PC e PS4.

_________________________________________________________________________

CERCHI UN VISORE?

Acquista oculus Quest 2 64gb
Acquista oculus Quest 2 256gb
Acquista oculus Rift S

Acquista oculus Quest

Acquista oculus Link

Acquista Vive Cosmos qui

Acquista Playstation VR

Acquista Playstation VR Mega Pack

________________________________________________________________________

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here