nDreams svela la data di uscita di Fracked su PC

0
È un mese ricco di annunci  da parte di nDreams! 

Il premiatissimo Fracked che ha saputo reinventare gli sparatutto in prima persona da seduti arriva finalmente su PC. Sarà disponibile sia su Viveport che su Steam, arrivando nel Rift Store poco dopo.

Il gioco è nativamente compatibile con le HTC Vive Pro, Valve Index e Rift S coinvolgerà anche i possessori di Meta Quest e Quest 2 tramite Oculus Link Cable/Air Link.

In Fracked, siete un eroe bloccato nelle profondità di una remota struttura di montagna e costretti a uno scontro finale tra il pianeta e il “Fracked”, un esercito di nemici interdimensionali armati fino ai denti. Non c’è spazio qui per sottigliezza e furtività, questa è un’azione esplosiva audace, sfacciata e senza compromessi! La sopravvivenza dell’umanità è nelle vostre mani!

“È stato fantastico vedere l’amore che Fracked ha ricevuto da giocatori e critici in egual modo dal lancio di PlayStation VR l’anno scorso”, ha affermato David Corless, VP of Publishing di nDreams. “Siamo entusiasti di offrire al nuovo pubblico la possibilità di provare il brivido dell’azione frenetica di Fracked mentre combattono per salvare il mondo!”

Scaldate i vostri visori PCVR perché Fracked arriverà il 5 maggio!
L’innovativo sparatutto in VR di Fracked unisce corse improvvisate e combattimenti a fuoco con un sistema di copertura 1:1 afferrabile che vi consentirà di muoverti liberamente sul campo di battaglia aggirando, superando in astuzia e superando i Fracked, ci vediamo sul campo di battaglia!
 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY