In arrivo l’aggiornamento V39 per Meta Quest

0

La V39 sta arrivando ed insieme a lei tanti piccoli aggiornamenti che potrebbero far felici molti di voi, soprattutto i possessori di un sistema iOS.

Nuova ambientazione “Lo studio della montagna”

Nuova ambientazione

All’interno del nuovo aggiornamento troveremo la nuova ambientazione chiamata “Lo studio della Montagna”. Potrete così rilassarvi all’interno di un’ambiente tranquillo, lasciandovi tutto lo stress della città alle spalle.

Per accedere a questo nuovo ambiente Home basta cercare la nuova scheda nel menu delle impostazioni di Quest.

Multitasking

Con L’aggiornamento V39 il multitasking non si troverà più all’interno delle impostazioni sperimentali, ma sarà disponibile per tutti integrato nel sistema.

Per le applicazioni che supportano istanze multiple (come il Meta Quest Browser) si potrà selezionare quale finestra ripristinare quando si clicca sull’icona corrispondente nel menu generale.

Condivisione su iOS

Grazie all’aggiornamento V39 ora anche gli utenti iOS potranno usufruire della comoda funzione Share to Headsetgià presente su i dispositivi Android.

Nuovo logo per il Browser

Infine il logo del Browser di Meta Quest è stato aggiornato con una nuova grafica.

Queste erano le novità più importanti del nuovo aggiornamento V39 per i visori Meta Quest, che ricordiamo, arriverà gradualmente a tutti nelle prossime settimane.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here