Meta rilascia a sorpresa Remote Display Beta

0

Stanotte Meta ha rilasciato ad un numero limitatissimo di utenti la beta di Remote Display.

Siamo stati i primi a segnalarla, tanto che UploadVr cita il post ed usa un nostro screenshoot nel suo articolo di oggi e SadlyItsBradley mi ha chiesto di condividergli l’apk che ha usato per un suo Tweet.

Post su Remote Display
Post sulla beta di Remote Display

 

L’applicazione consente il collegamento al proprio computer sia Mac che Windows direttamente dalla Home Quest e, usando Quest Pro, anche da menù mentre un’altra app VR è attiva.

Avere quest’app nella Home consente di sfruttare tutte le funzionalità di Quest: dal pass through al poter consultare il proprio computer mentre si ospita un amico.

Attualmente è possibile vedere solo un solo monitor alla volta, cambiarne la risoluzione ed eventualmente cambiare il monitor attivo.

Remote Display in Uso
Remote Display connesso con Mac

L’applicazione streamer (scaricabile qui) da istallare su Mac o Windows è la stessa utilizzata da Horizon Workrooms (qui il nostro articolo) per cui facilmente a breve consentirà di gestire monitor multipli, sia fisici che virtuali.

Questo è il link all’applicazione nello Store.

Remote Desktop on Red Matter 2
Remote Display in sovrapposizione a Red Matter 2.

Per chi fosse curioso e non avesse ancora l’accesso, qui è possibile scaricare l’apk, che sembra funzionare anche con Quest 2.




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY