Meta Quest Plus: Scopriamo i giochi di ottobre

0

Meta Quest Plus è il nuovo servizio in abbonamento di Meta che offre la possibilità di riscattare due giochi al mese, in modo simile a quanto avviene con il PlayStation Plus Essentials di Sony. Questi giochi sono destinati ai possessori di Quest 2, Quest Pro e ai futuri possessori di Quest 3.

Durante il mese di ottobre, avremo l’opportunità di scaricare due eccellenti giochi tramite il servizio in abbonamento Meta Quest Plus.

Il primo titolo è Onward, un mil-sim creato da Downpour Interactive, incentrato quasi unicamente sul multiplayer con numerose modalità disponibili. È in grado di garantire ore ed ore di divertimento a tutti gli amanti degli sparatutto tattici.

Il secondo titolo è Little Cities, un city builder creato da nDreams, perfetto per un pubblico che cerca un’esperienza diversa rispetto ai classici giochi VR presenti nello store. All’interno del gioco dovremo creare la nostra città ideale, tramite un gameplay appositamente studiato per la realtà virtuale, con un livello di difficoltà accessibile anche ai neofiti del genere.

Inoltre, vi ricordiamo che tutti i giochi scaricati all’interno del vostro visore saranno utilizzabili fintanto che il vostro abbonamento a Meta Quest Plus è attivo.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here