Meta Quest Plus: Scopriamo i giochi di agosto

0

Meta Quest Plus è il nuovo servizio in abbonamento di Meta che offre la possibilità di riscattare due giochi al mese, in modo simile a quanto avviene con il PlayStation Plus Essentials di Sony. Questi giochi sono destinati ai possessori di Quest 2, Quest Pro e ai futuri possessori di Quest 3. 

Il servizio è stato introdotto il mese scorso e ha debuttato con i giochi Pistol Whip e Pixel Ripped 1995 a cavallo tra la fine di giugno e luglio. I giochi di quel periodo rimangono riscattabili fino ad oggi.

Da domani, 1 agosto, fino alla fine del mese, i giochi attualmente disponibili verranno sostituiti con Walkabout Mini Golf, sviluppato da Mighty Coconut, e il roguelite d’azione Mothergunship: Forge di Terrible Posture Games.

Ricordiamo inoltre che, per coloro che desiderano iscriversi al Meta Quest Plus, è ancora disponibile fino ad oggi la promozione di luglio. Questa promozione consente di iscriversi al servizio con soli 1 Euro, permettendo così di riscattare i giochi sia del mese corrente che del mese successivo.

Tuttavia, una volta scaduto il mese corrente, l’abbonamento al Meta Quest Plus si rinnoverà automaticamente al costo di 8,99 Euro al mese o in alternativa, è possibile optare per un abbonamento annuale al costo di 69,99 Euro.

Questo rende l’offerta promozionale di luglio un’opportunità conveniente per i nuovi abbonati che vogliono approfittare dei giochi di due mesi a un prezzo ridotto.

Vi siete abbonati al Meta Quest Plus? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here